Made in Italy da oltre 25 anni sul mercato

Una realtà ormai consolidata nel territorio italiano è l’azienda totalmente Made in Italy con sede a Lecco, la Larioreti Italia Sas, che da oltre 25 anni si occupa di produrre e vendere nastri trasportatori e reti metalliche per industrie di ogni tipo.

Prodotti e servizi offerti dall’azienda

Larioreti Italia Sas si occupa da sempre della produzione di reti metalliche di vario genere, e nel tempo si è specializzata anche nella produzione di prodotti più complessi come le lamiere e i nastri trasportatori. Proprio quest’ultimi sono ricercatissimi, in quanto in praticamente tutte le industrie sono utilizzati per la movimentazione interna di merci e prodotti. Avere un nastro trasportatore in azienda sicuramente fa risparmiare tempo e denaro, in quanto riduce drasticamente i tempi di produzione, con i prodotti che viaggiano più velocemente lungo le linee di produzione. Proprio per questo motivo l’azienda negli anni si è specializzata a produrre nastri trasportatori in rete metallica di ottima qualità e di vario tipo, che possono variare a seconda delle esigenze del cliente, che consentono tra le altre cose un’ottima resistenza, e quindi anche il trasporto di merce pesante o voluminosa. I nastri di metallo inoltre sono facilmente lavabili e resistenti alle alte temperature. Per venire incontro a qualsiasi esigenza, è possibile richiedere per esempio, tra i tanti modelli disponibili, nastri trasportatori con bordi rinforzati, a bordi saldati o agganciati o a maglie strette.
Larioreti Italia Sas si occupa anche della produzione di lamiere o stirate o forate, facilmente lavorabili, resistenti e di ottima qualità.
Anche le reti metalliche possono essere realizzate in vari modi, a seconda dell’utilizzo, su richiesta del cliente. Qualsiasi sia il materiale scelto però, la resistenza e la qualità rimangono identiche. Possono essere richieste reti metalliche elettrosaldate, tessute, ondulate, a calza, a doppia e tripla torsione per una resistenza massima, e per recinzioni.

I vari campi di applicazione dei prodotti

Larioreti Italia produce reti metalliche e nastri trasportatori per industrie di svariati paesi che operano in molti ambiti diversi tra loro.
I prodotti possono trovare applicazione per esempio nell’industria chimico-farmaceutica-cosmetica, grazie alla facilità di pulizia dei nastri e alla loro efficienza e velocità o nell’industria alimentare, per la loro resistenza alle alte temperature. Altri campi di applicazione, tra i tanti, sono l’industria del legno, l’industria della surgelazione, l’ industria della plastica e l’industria smaltimento rifiuti.

Un sito completo ed esaustivo

Il sito internet della Larioreti, www.larioreti.com, spiega in modo esaustivo e completo per ogni campo d’applicazione l’utilità delle reti metalliche e dei nastri trasportatori e nello specifico tutti i materiali utilizzati e i prodotti che offre l’azienda, comprese le lavorazioni speciali, che su richiesta, vengono prodotte per ogni tipo di esigenza.

L’ azienda Larioreti da molti anni continua a soddisfare i clienti con puntualità ed efficienza e a portare con orgoglio i prodotti Made in Italy anche fuori dal nostro paese.